• 16 Marzo 2023
  • No Comment

Tesla accusata in California di monopolio sui ricambi e costi alti

Tesla accusata in California di monopolio sui ricambi e costi alti

I clienti USA sono stanchi delle attese e dei costi eccessivi per riparare le auto Tesla: depositate due class action con accuse anti concorrenziali

16 Marzo 2023 – 15:00

Tra i tanti effetti disruptivi del settore auto, di sicuro Tesla è apprezzata dai suoi clienti per la manutenzione non obbligatoria ai fini della garanzia (i tagliandi sono consigliati). Il bacino di clienti insoddisfatti delle riparazioni Tesla si allarga molto velocemente, al punto che sono scattate già due class action in California di clienti Tesla che accusano la Casa di un comportamento anticoncorrenziale, a scapito dei clienti.

COSTI DI RIPARAZIONE ESORBITANTI E LUNGHE ATTESE PER I RICAMBI TESLA

Come riporta Reuters, Tesla è stata citata in giudizio da clienti che affermano di essere stati costretti a pagare prezzi esorbitanti e lunghe attese per le riparazioni delle auto. La causa sarebbe principalmente dovuta al controllo diretto che il Costruttore ha non solo nella vendita diretta al cliente, ma anche sui pezzi di ricambio e sui servizi di manutenzione. L’insoddisfazione legata alla performance dei service USA e alle


Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/b2b-auto-flotte/tesla-accusata-in-california-di-monopolio-sui-ricambi-e-costi-alti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Articoli correlati

Arval e HDI assicurazione: insieme per più servizi sul noleggio auto

Arval e HDI assicurazione: insieme per più servizi sul noleggio auto

Arval Italia e HDI Assicurazioni stringono un accordo per lanciare nuovi servizi per il noleggio auto,…
Autopilot Tesla difettoso, trapela la verità dalle email riservate

Autopilot Tesla difettoso, trapela la verità dalle email riservate

Il portale Handelsblatt ha rivelato i contenuti di oltre 23 mila file riservati Tesla che mostrano…
Officine auto: il 27% di italiani sceglie chi spiega bene lavoro e costi

Officine auto: il 27% di italiani sceglie chi spiega bene lavoro e costi

Voi per quale motivo consigliereste un’officina ad altri automobilisti? Ecco i risultati del sondaggio sui fattori…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.