Terrorismo, Tajani continua a ripetere che l’Italia è al sicuro

All’indomani dalla notizia che l’Italia, a partire da sabato, ripristinerà i controlli alla frontiera con la Slovenia come misura anti-terrorismo – perché l’intensificarsi dei focolai ... Read more L'articolo Terrorismo, Tajani continua a ripetere che l’Italia è al sicuro sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

All’indomani dalla notizia che l’Italia, a partire da sabato, ripristinerà i controlli alla frontiera con la Slovenia come misura anti-terrorismo – perché l’intensificarsi dei focolai di crisi, come ha spiegato Palazzo Chigi, “ha aumentato il livello di minaccia di azioni violente” anche nei Paesi dell’Ue – il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, torna a ribadire che non bisogna abbassare la guardia, anche se l’Italia appare al sicuro.

“Abbiamo chiuso soltanto Schengen al confine con la Slovenia per evitare che attraverso la rotta balcanica arrivino terroristi”

“Abbiamo chiuso soltanto Schengen al confine con la Slovenia per evitare che attraverso la rotta balcanica arrivino terroristi che possano colpire nel nostro Paese o in Europa” ha detto il vice premier a Mattino Cinque ribadendo che “non abbiamo rischi di attentati”. “È una sospensione che ha tempi limitati – ha aggiunto – ed è legata alla contingenza per evitare che ci siano terroristi che girano indisturbati per l’Europa”.

“Non c’è nessun segnale in questa direzione – ha aggiunto il ministero degli Esteri parlando di rischio terrorismo nel nostro Paese – però non possiamo abbassare


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/terrorismo-tajani-continua-a-ripetere-che-litalia-e-al-sicuro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.