Terrore a Parma, scoppia un rogo in una casa di riposo per anziani e disabili: un morto e 11 intossicati

Incendio in una casa di riposo a Parma causa una vittima e diversi intossicati: si indaga sulle origini del rogo. Leggi tutto Terrore a Parma, scoppia un rogo in una casa di riposo per anziani e disabili: un morto e 11 intossicati su Notizie.it.

Incendio in una casa di riposo a Parma causa una vittima e diversi intossicati: si indaga sulle origini del rogo.

Attimi di paura a Parma dove un incendio è improvvisamente divampato in una casa di riposto, provocando la morte di una persona e intossicandone altre undici. Al momento, non è ancora noto cosa abbia dato vita alle fiamme.

Incendio in una casa di riposto a Parma: una vittima e diversi intossicati

Il rogo si è originato nella mattinata di lunedì 14 agosto all’interno di una struttura protetta per anziani e disabili affetti da patologie psichiche. Sulla base delle informazioni sinora diffuse, il bilancio dell’incendio che ha avuto luogo presso l’edificio noto come “Casa di Arianna” è di una vittima e undici persone intossicat3.

La vittima è una donna di 62 anni che era ospite nella struttura. Tra gli undici intossicati, dieci sono persone che risiedono


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incendio-in-una-casa-di-riposto-a-parma-una-vittima-e-diversi-intossicati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.