Terribile vendetta a Frosinone, droga una ragazza per sfregiarla con l’acido

Droga una ragazza per sfregiarla con l’acido ma i poliziotti fanno irruzione esattamente nei minuti in cui stava per farlo Leggi tutto Terribile vendetta a Frosinone, droga una ragazza per sfregiarla con l’acido su Notizie.it.

Il suo desiderio criminale non era stata appagato e allora lui mette in atto una terribile vendetta a Frosinone, dove droga una ragazza per poi sfregiarla con l’acido. I media spiegano che un uomo arrestato dalla Polizia ha prima squarciato le gomme della sua macchina, poi è giunto a narcotizzarla con un farmaco per renderla incosciente. E poi è arrivato a sfigurarla con l’acido. L’uomo è stato arrestato questa mattina dagli agenti della Squadra Mobile della Ciociaria con l’accusa di tentata estorsione ai danni di una sua connazionale.

La droga per poi sfregiarla con l’acido

La sua vittima lui la voleva costringere a prostituirsi. L’arrestato è originario della Romania ma residente da diverso tempo a Frosinone e pare che avrebbe agito con l’aiuto di una complice. Sarebbe stata lei a drogare la bevanda della ragazza. A quel punto sono scattate le indagini, si era a febbraio, dopo che la vittima aveva deciso di andare in commissariato e denunciare il suo aguzzino. Monitorando la ragazza e ad ascoltando le sue conversazioni gli agenti hanno raccolto elementi utili per procedere all’arresto dell’uomo.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/terribile-vendetta-a-frosinone-droga-una-ragazza-per-sfregiarla-con-l-acido/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.