Terribile incidente sulla statale Silana: quattro feriti di cui uno gravissimo

I Vigili del Fuoco hanno dovuto estrarre le vittime dalle lamiere: terribile incidente sulla statale Silana, quattro feriti di cui uno gravissimo Leggi tutto Terribile incidente sulla statale Silana: quattro feriti di cui uno gravissimo su Notizie.it.

Nella serata del 4 febbraio si è verificato un terribile incidente sulla statale Silana in Calabria: il bilancio è stato di quattro feriti di cui uno gravissimo sulle cui condizioni si attendono aggiornamenti, si spera di tipo assolutamente positivo.

Da quanto si apprende il violento schianto è avvenuto all’interno della galleria Crocetta fra San Lucido e San Fili

Terribile incidente sulla statale Silana

Tutto è accaduto per cause che gli operanti delle forze dell’ordine della provincia di  Cosenza stanno cercando di vagliare e far emergere. I media locali spiegano che la strada statale 107 “Silana Crotonese” è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni. La scelta si è resta necessaria visto che i veicoli coinvolti, fra cui un furgone, erano “intraversati” all’interno della galleria.

Tre auto coinvolte e quattro feriti

Il fatto è stato dovuto a quel violento incidente all’interno della galleria Crocetta ed il traffico è stato deviato per ore sulla viabilità alternativa con indicazioni sul posto. L’incidente ha coinvolto tre veicoli causando il ferimento di quattro persone. E da quanto si è appreso purtroppo un ferito è


Leggi tutto: https://www.notizie.it/terribile-incidente-sulla-statale-silana-quattro-feriti-di-cui-uno-gravissimo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.