Terremoto in provincia di Perugia, non ci sono vittime o feriti ma solo danni lievi a tegole e cornicioni

Il terremoto di magnitudo 4.4 rilevato in provincia di Perugia, in Umbria, ha causato solo danni lievi a tegole e cornicioni. Leggi tutto Terremoto in provincia di Perugia, non ci sono vittime o feriti ma solo danni lievi a tegole e cornicioni su Notizie.it.

Non ha provocato danni a persone il terremoto registrato nel pomeriggio di giovedì 9 marzo: sono stati individuati, infatti, solo alcuni lievi danni strutturali.

Terremoto in provincia di Perugia, non ci sono vittime o feriti ma solo danni lievi a tegole e cornicioni

Il terremoto di magnitudo 4.4 rilevato in provincia di Perugia dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) presso la Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile non ha causato feriti né morti. La scossa è stata registrata alle ore 16:15 di giovedì 9 marzo ed è stata avvertita non solo in Umbria ma anche in Toscana.

Sulla base delle informazioni diffuse a seguito del sisma, pare che la scossa abbia provocato solo lievi danni strutturali. In particolare, è stato segnalato il distacco di alcune tegole dagli edifici e il cedimento di alcuni cornicioni nell’area interessata dal fenomeno.

La governatrice dell’Umbria: “La situazione è tranquilla”

Le constatazioni della Protezione Civile circa il terremoto in provincia di Perugia sono state confermate anche dalla presidente dell’Umbria Donatella Tesei che ha avuto un colloquio con i vertici della struttura governativa.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/terremoto-in-provincia-di-perugia-non-ci-sono-vittime-o-feriti-ma-solo-danni-lievi-a-tegole-e-cornicioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.