Terremoto di magnitudo 6.0 colpisce la Turchia

Un terremoto di magnitudo 6.0 è stato registrato a 18 km a ovest di Doganyol, in Turchia, con una profondità di 10 km. Secondo il quotidiano Yeni Safak, tre edifici sono parzialmente crollati nelle città di Malatya, Sanliurfa e Elazıg. Al momento, non si riportano vittime.

Terremoto di magnitudo 6.0 colpisce la Turchia – Scienze Notizie

Un terremoto di magnitudo 6.0 è stato registrato questo mercoledì ad una profondità di 10 km, 18 km a ovest della città turca di Doganyol, riferisce l’US Geological Survey (USGS). Secondo il quotidiano Yeni Safak, un totale di 3 edifici, uno a Malatya, uno a Sanliurfa e un altro a Elazıg, sono parzialmente crollati a causa del terremoto. Al momento non si hanno notizie di vittime.

[embedded content]

Fonte:

https://www.yenisafak.com/gundem/malatyada-59-buyuklugunde-deprem-bircok-ilde-hissedildi-4650906

Angelo Petrone

Giornalista pubblicista, digital strategy, advertising, social media marketing, appassionato di arte, cultura e viaggi. Ho collaborato con diversi quotidiani di informazione locale e testate online. Scrivo su Scienze Notizie dal 2015.

Ti potrebbe interessare anche… © 2024 Scienze Notizie Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/10/16/terremoto-di-magnitudo-6-0-colpisce-la-turchia-1895113


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.