Terni – Acquista “Gratta e Vinci” in un noto bar cittadino e torna a casa con 500mila euro

TERNI – La fortunatissima vincitrice ha centrato la stratosferica somma in un noto bar cittadino a Maratta. Come facciamo a sapere che si tratta di una …

TERNI – La fortunatissima vincitrice ha centrato la stratosferica somma in un noto bar cittadino a Maratta. Come facciamo a sapere che si tratta di una donna? Lo dicono i media locali che citano le informazioni acquisite quando in città si è venuto a sapere della grossissima vincita alla lotteria dei tagliandi istantanei.

Il dato è che la fortunata ha grattato e vinto 500mila euro e che la dea bendata passa a Maratta. La grande vincita è stata realizzata alla ricevitoria Riccardo Mancinelli all’interno del bar Due Tigli, in via Vanzetti 53 a Maratta, a Terni e da quanto si apprende la vincitrice è una donna.

La stessa


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/12/21/terni-acquista-gratta-e-vinci-in-un-noto-bar-cittadino-e-torna-a-casa-con-500mila-euro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.