Terme libere di Segesta: come arrivare e tutte le info utili sui bagni degli dei immersi nella natura incontaminata

I bagni liberi di Segesta, detti anche Polle del Crimiso sono terme di origine vulcanica che si trovano vicino lo stabilimento di Castellammare del Golfo (le Terme segestane), in provincia di Trapani. I bagni liberi di Segesta sono immersi tra canneti e tamerici e racchiusi tra pareti rocciose di travertino bianco striato di rosa. Un...

Esplora le Terme libere di Segesta: scopri come arrivarci e tutte le informazioni utili sui bagni degli dei immersi nella natura incontaminata. Goditi le acque termali ipertermali e mineralizzate, un’esperienza benefica per la pelle e le articolazioni.

I bagni liberi di Segesta, detti anche Polle del Crimiso sono terme di origine vulcanica che si trovano vicino lo stabilimento di Castellammare del Golfo (le Terme segestane), in provincia di Trapani.

I bagni liberi di Segesta sono immersi tra canneti e tamerici e racchiusi tra pareti rocciose di travertino bianco striato di rosa. Un paesaggio pittoresco e soprattutto gratuito, perché è possibile immergersi nelle piccole calette senza spendere un solo euro.

L’acqua dei bagni liberi di Segesta sgorga dalla sorgente a una temperatura di circa 47 gradi. Ci sono tre sorgenti: Bagno delle Femmine, Grotta Regina e Nuova Sorgente per fare bagni termali, fanghi e antro terapia, utili nel dare benefici in caso di malattie reumatiche, respiratorie e cutanee.

Le acque ipertermali e ricche di minerali delle Terme di Segesta sono conosciute per i loro benefici sulla pelle, sulle


Leggi tutto: https://www.greenme.it/viaggi/italia/terme-segesta-gratis/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.