Teo Mammucari contro Mediaset: “Ferma a 30 anni fa”. Le sue parole sull’addio a Le Iene

Teo Mammucari contro Mediaset: il conduttore ha spiegato pubblicamente per la prima volta i motivi che lo hanno spinto a lascare il programma de Le ... Read more L'articolo Teo Mammucari contro Mediaset: “Ferma a 30 anni fa”. Le sue parole sull’addio a Le Iene sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Teo Mammucari contro Mediaset: il conduttore ha spiegato pubblicamente per la prima volta i motivi che lo hanno spinto a lascare il programma de Le Iene. Parole dure e dirette che hanno colpito al cuore del Biscione.

Teo Mammucari contro Mediaset: “Ferma a 30 anni fa”

Teo Mammucari è tornato a parlare per la prima volta dopo l’addio alla Mediaset. Le parole del conduttore sono state pesanti e abbastanza dure. “Ho avuto il coraggio di lasciare Mediaset, Le Iene e Tu sì que vales. Quanti lo farebbero? Eppure qualcuno pensa che io sia stato mandato via. No, non posso lavorare dove non si fa niente di nuovo da 30 anni”. 

Le frecciatine non sono finite, perché il conduttore ha aggiunto: “Se gente come Enrico Papi continua ad avere spazio anche senza risultati, io perché non vengo considerato? Pier Silvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti ha detto: ‘Tra le novità c’è che Gerry Scotti farà…’. Ho pensato ‘che bello, chissà cosa farà di nuovo il mio amico Gerry’. ‘La Ruota della Fortuna?. Mi si è gelato il sangue. È uno scherzo?”.


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/teo-mammucari-contro-mediaset-ferma-a-30-anni-fa-le-sue-parole-sulladdio-a-le-iene/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.