Tenta il suicidio, il pompiere di Civitavecchia la tiene al telefono e la salva

Una 28enne in stato confusionale rintracciata in via Buonarroti Dalle ore 16 i Vigili del fuoco di Civitavecchia sono stati impegnati per un soccorso a persona. Una ragazza di 28 anni italiana ha telefonato direttamente in caserma dei vvf di Civitavecchia minacciando di togliersi la vita. Il pompiere che ha risposto alla chiamata è riuscito […] L'articolo Tenta il suicidio, il pompiere di Civitavecchia la tiene al telefono e la salva proviene da Terzo Binario News.

Una 28enne in stato confusionale rintracciata in via Buonarroti

Dalle ore 16 i Vigili del fuoco di Civitavecchia sono stati impegnati per un soccorso a persona.

Una ragazza di 28 anni italiana ha telefonato direttamente in caserma dei vvf di Civitavecchia minacciando di togliersi la vita.

Il pompiere che ha risposto alla chiamata è riuscito a trattenere la ragazza al cellulare, strappandogli importanti informazioni sul quale fosse la sua posizione comunicandola all’equipaggio della 17A che scandagliava le vie cittadine.

Dopo una lunga conversazione gli uomini della Bonifazi sono riusciti ad intercettare la giovane, in via Buonarroti altezza civico 28, che versava in evidente stato confusionale.

Instaurato un rapporto di fiducia , i Vvf di Civitavecchia hanno affidato la ragazza ai sanitari del 118.


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/tenta-il-suicidio-il-pompiere-di-civitavecchia-la-tiene-al-telefono-e-la-salva/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.