Tenta il suicidio dopo aver ucciso il figlio 28enne: “Era tutta la mia vita”

Ha tentato il suicidio Pietro Pesce. L'uomo uccise il figlio Valerio e poi si consegnò alla giustizia. Leggi tutto Tenta il suicidio dopo aver ucciso il figlio 28enne: “Era tutta la mia vita” su Notizie.it.

Una famiglia è letteralmente distrutta.

Pietro Pese ha tentato il suicidio dopo aver ucciso il figlio 28enne Valerio. Alla base dell’omicidio e quasi suicidio di Pietro vi erano problemi economici e paura per le condizioni psichiatriche del figlio.

Padre uccise figlio 28enne, ha tentato il suicidio: “Era tutta la mia vita”

Valerio soffriva di depressione e a causa di alcune crisi ha dovuto chiudere la tabaccheria che per la famiglia era stato un grosso investimento che rappresentava un’importante entrata di denaro.

La famiglia pesce era stata già devastata dalla perdita Daniela, moglie di Pietro e madre di Valerio. Padre e figlio ne hanno passate tante ma Pietro stavolta temeva di avere ulteriori problemi economici a causa del figlio. La sua scelta in un impeto d’ira è stata allora dunque quella di ucciderlo a coltellate.

La confessione e il ricovero di Pietro Pesce

Pietro Pesce dopo aver realizzato ciò che aveva fatto ha provato a suicidarsi ma il suo tentativo non è andato a buon fine.

L’uomo allora non ha potuto far altro che confessare il tutto alle


Leggi tutto: https://www.notizie.it/padre-uccise-figlio-28enne-ha-tentato-il-suicidio-era-tutta-la-mia-vita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.