Tenta di uccidere a martellate il figlio malato e poi si suicida

Tenta di uccidere a martellate il figlio malato e poi si suicida: a fare la scoperta il fratello del ferito che ha subito allertato i soccorsi Leggi tutto Tenta di uccidere a martellate il figlio malato e poi si suicida su Notizie.it.

Tragedia familiare in Emilia Romagna, dove un uomo tenta di uccidere a martellate il figlio malato e poi si suicida.

A Modena un 69enne ha prima provato a compiere il delitto e poi ha voluto farla finita. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto l’uomo ha dapprima provato, dopo aver impugnato un martello, di uccidere il figlio 38enne gravemente malato. 

Tenta di uccidere il figlio e poi si suicida

L’uomo avrebbe messo in atto questo tentativo mentre il figlio stava dormendo, poi si è reso all’improvviso conto del gesto agghiacciante che aveva appena compiuto e si è tolto la vita.

Il Resto del Carlino spiega che l’allarme è stato dato quando il fratello del ferito, rientrando a casa, si è reso conto di quello che era successo. Suo padre giaceva riverso a terra esanime e suo fratello era ferito al letto. 

Le indagini della polizia e la malattia della madre

Proprio quest’ultimo è stato subito portato all’ospedale di Baggiovara, dove si trova in Rianimazione. Sul posto carabinieri e polizia a cui è stata affidata l’indagine.

E secondo le risultanze


Leggi tutto: https://www.notizie.it/tenta-di-uccidere-a-martellate-il-figlio-malato-e-poi-si-suicida/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.