Tennis, le Nitto ATP Finals 2022 su Rai Sport: Nadal-Fritz stasera su Rai 2

Tennis, Nitto ATP Finals 2022 su Rai Sport: tutta la programmazione del torneo conclusivo dell'ATP Tour 2022 che si sta svolgendo in Italia.

Oggi, domenica 13 novembre, hanno avuto inizio al PalaAlpitour di Torino, le Nitto ATP Finals 2022, l’atto finale dell’ATP Tour 2022 di tennis, al quale partecipano i primi 8 giocatori della classifica ATP di singolare (e anche le prime otto coppie di doppio), che si svolgeranno per il secondo anno consecutivo in Italia (fino al 2025).

Nessun tennista italiano si è qualificato per il torneo, neanche per quanto riguarda le riserve. I tennisti che stanno prendendo parte alle ATP Finals di quest’anno sono Rafael Nadal, Stefanos Tsitsipas, Casper Ruud, Daniil Medvedev, Félix Auger-Aliassime, Andrej Rublëv, Novak Djokovic e Taylor Fritz.

Nel gruppo Verde, troviamo Nadal, Ruud, Auger-Aliassime e Fritz mentre nel gruppo Rosso, ci sono Tsitsipas, Medvedev, Rublëv e Djokovic.

Il detentore del titolo è Alexander Zverev mentre i detentori per quanto riguarda il titolo di doppio sono Pierre-Hugues Herbert e Nicolas Mahut.

Dopo avervi mostrato nel dettaglio la programmazione di Sky Sport, passiamo alla programmazione riguardante Rai Sport.

La telecronaca dei match sarà a cura di Marco Fiocchetti, in studio troveremo Cristina Caruso mentre le interviste saranno realizzate da Maurizio Fanelli e Umberto Martini.

ATP


Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/tennis-atp-finals-2022-rai-sport


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.