Telepass, UnipolMove e MooneyGo: offerte a confronto

Confronto dei servizi di telepedaggio in Italia: scopri le differenze tra Telepass, UnipolMove e MooneyGo e scegli l'offerta che fa al caso tuo

Una volta c’era il monopolio di Telepass ma adesso gli automobilisti italiani hanno ben tre servizi di telepedaggio per pagare l’autostrada senza fermarsi al casello, potendo scegliere tra lo stesso Telepass, UnipolMove e MooneyGo. Ma quale conviene di più? La domanda è tornata d’attualità dopo i rincari annunciati recentemente proprio da Telepass, che hanno spinto o potrebbero spingere molti utenti verso gli altri operatori. Proviamo allora ad aiutare i nostri lettori confrontando le diverse offerte.

OFFERTA TELEPASS 2024

Lo storico operatore offre in realtà un’ampia gamma di servizi che va ben al di là del semplice telepedaggio autostradale. Gli utenti di Telepass possono scegliere tra numerosi pacchetti in base alle proprie necessità.

Telepass Base: 1,83 euro al mese ma dal 1° luglio 2024 il prezzo aumenterà a 3,90 euro al mese. Si può associare a 2 targhe. Include memo per le scadenze del veicolo, pagamento Area C di Milano, accesso a parcheggi convenzionati, imbarchi sul Traghetto per lo Stretto di Messina, acquisto Vignette elettroniche direttamente in app e, dall’1/7/2024, pagamento dei soli minuti effettivi di sosta sulle Strisce Blu.


Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/attualita-e-curiosita/telepass-unipolmove-e-mooneygo-offerte-a-confronto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.