Telegram, il nuovo aggiornamento introduce i media nascosti e nuove utili funzionalità
Domani si saluterà il 2022, e Telegram si prepara a salutare l’anno con un nuovo aggiornamento che introdurrà alcune funzionalità che si potrebbero rivelare molto…
Domani si saluterà il 2022, e Telegram si prepara a salutare l’anno con un nuovo aggiornamento che introdurrà alcune funzionalità che si potrebbero rivelare molto utili per tutti gli utilizzatori dell’app di Pavel Durov.
La prima funzionalità introdotta con quest’aggiornamento riguarda i media nascosti. Fino a oggi potevamo nascondere messaggi testuali con la funzione spoiler, mentre con questa nuova funzione possiamo applicare un effetto sfocatura alle immagini e video che vogliamo inviare nelle chat. Per rivelarli poi gli utenti non devono fare altro che cliccarci sopra con il dito.
La seconda nuova funzione è invece la zero utilizzo archivio, con la quale si potrà impostare in modo selettivo l’autorimozione dei contenuti presenti nelle cache delle varie chat (personali o di gruppo), scegliendo anche quali messaggi e media non far rimuovere dall’app.
L’aggiornamento di Telegram: nuovo editor ed emoji animate per tutti
Oltre a queste due funzioni, l’aggiornamento introdurrà un editor multimediale riprogettato da 0, il quale avrà anche degli strumenti per disegnare che cambiano dimensioni in maniera dinamica, oltre a un’attenuazione della linea che può essere automatica, uno strumento
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/30/telegram-aggiornamento-fine-2022/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER