Telefona e fa arrestare il marito violento: “Aiuto, mi sta riempiendo di botte”
Violenza domestica nel Napoletano, dove la vittima telefona all'Arma e fa arrestare il marito che la picchiava: “Aiuto, mi sta riempiendo di botte”
Leggi tutto Telefona e fa arrestare il marito violento: “Aiuto, mi sta riempiendo di botte” su Notizie.it.
A Napoli epilogo di una brutta vicenda con quella telefonata: Telefona e fa arrestare il marito violento: “Aiuto, mi sta riempiendo di botte”.
Una donna chiama i carabinieri dopo l’ennesimo episodio di violenza e maltrattamenti e fa arrestare il marito. Tutto è accaduto nella serata del 16 gennaio a Palma Campania, nella provincia di Napoli.
“Aiuto, mi sta riempiendo di botte”
Ad intervenire i carabinieri della territoriale in forza alla locale stazione e quelli del Nucleo Radiomobile. I team hanno raggiunto con immediatezza l’abitazione della donna, una 34enne, che “racconta di essere stata presa a pugni e schiaffi dal marito, che nella furia ha sfasciato anche diversi mobili in casa”.
A quel punto, come recita una velina dell’Arma, emerge che la donna aveva denunciato il marito già nel 2021 e che l’uomo, un 37enne, si trova ancora in casa: è in “evidente stato di alterazione psico-fisica dovuto all’abuso di alcool”.
Marito immobilizzato con difficoltà
I militari lo immobilizzano “con non poca difficoltà, vista la sua resistenza”, e lo arrestano con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e maltrattamento a
Leggi tutto: https://www.notizie.it/telefona-e-fa-arrestare-il-marito-violento-aiuto-mi-sta-riempiendo-di-botte/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER