Taylor Swift, la sua gattina è davvero milionaria?

Ebbene sì, Olivia Benson vanta un patrimonio da 97 milioni di dollari, anche se non è l'animale domestico più ricco al mondo. Ecco perché…

Uno degli sport più amati dai comuni mortali resta di sicuro quello di fare i conti in tasca alle celebrity

Prendiamo Taylor Swift, per esempio: da qualche giorno il suo patrimonio è stato stimato per un valore di 400 milioni di dollari. Qualcuno si stupisce? Ovviamente no: la popstar 33enne ha firmato il primo contratto discografico 17 anni fa e da allora non ha praticamente sbagliato un colpo, alimentando il proprio mito non solo con la musica ma con le sue relazioni interpersonali, dalle amicizie agli amori, fino ad arrivare allo stile che l’ha resa una it-girl. Basta essere nel suo radar per attirare l’attenzione pubblica.

Un posto molto, molto grande nel suo cuore se l’è guadagnato la sua gattina Olivia Benson, che evidentemente ne ha uno anche vicinissimo al portafoglio della cantante fin dal 2014, quando l’ha adottata. Sì, perché possiede circa 97 milioni di dollari anche al suo ruolo di influencer sui social. E no, non è uno scherzo: Taylor Swift, con il suo account Instagram da 239 milioni di follower, ha reso l’adorabile Scottish Fold una vera super star.

Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/taylor-swift-gattina-olivia-benson-quanto-guadagna


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.