Taylor Swift è la prima artista a raggiungere un miliardo di stream

Il nuovo album di Taylor Swift, “The Tortured Poets Department” è un successo planetario: la cantante ha raggiunto un miliardo di stream. “The Tortured Poets Department: The Anthology” è uscito il 19 aprile e da allora non ha smesso di collezionare record. L’album è infatti diventato il primo nella storia di Spotify a raggiungere più … Continued

Il nuovo album di Taylor Swift, “The Tortured Poets Department” è un successo planetario: la cantante ha raggiunto un miliardo di stream.

The Tortured Poets Department: The Anthology” è uscito il 19 aprile e da allora non ha smesso di collezionare record. L’album è infatti diventato il primo nella storia di Spotify a raggiungere più di 300 milioni di ascolti in 24 ore ed è anche il più ascoltato in un solo giorno su Apple Music. Adesso Taylor Swift ha raggiunto un nuovo traguardo: il suo ultimo disco ha raggiunto 1 miliardo di streaming. Attesissimo il tour europeo della popstar americana.

Il nuovo album di Taylor Swift

Taylor Swift è ormai da tempo una delle artiste americane più amate a livello mondiale, ma i suoi numeri non smettono mai di sorprendere. Il 19 aprile è uscito “The Tortured Poets Department: The Anthology“, un album doppio contenente 31 brani. Oltre ai record già menzionari si aggiunge il fatto che “Fortnight” è stata la canzone più ascoltata di sempre in un solo giorno su Spotify.

Il post su Instagram

 La cantautrice americana


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/taylor-swift-e-la-prima-artista-a-raggiungere-un-miliardo-di-stream/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.