Tavares: “nel 2026 a Melfi produrremo 260.000 vetture”

Tavares annuncia un obiettivo ambizioso per Stellantis a Melfi: 250.000 / 260.000 auto prodotte nel 2026. Il futuro dello stabilimento sarà roseo?

La visita di Carlos Tavares allo stabilimento Stellantis di Melfi si è conclusa con l’annuncio del target che l’azienda vuole raggiungere nel 2026, quando sarà a regime la produzione di 5 nuove auto. Si tratta di un target ambizioso, che da solo coprirebbe 1/4 del milione richiesto dal Governo a Stellantis: Tavares ha parlato infatti di 250.000 / 260.000 auto prodotte a Melfi tra due anni, mentre sul numero dei dipendenti è rimasto molto più prudente spiegando che dipenderà dalla competitività cinese e da quanto sarà necessario ridurre i costi per affrontarla.

TAVARES: A MELFI UN LAVORO INCREDIBILE E CREATIVO

A Melfi stanno facendo tutti un lavoro incredibile e creativo“, ha dichiarato il CEO di Stellantis dopo l’incontro con i sindacati del comparto, “e nel 2025 saremo ai massimi livelli di qualità. Questa fabbrica ha la possibilità di realizzare prodotti di livello globale, ci sono miglioramenti sui costi e ci sono molte idee“.

Ricordiamo che se non ci saranno cambiamenti il piano per Melfi prevede nei prossimi anni, tra il 2025 e il 2026, la produzione di 5 nuove auto


Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/b2b-auto-flotte/tavares-nel-2026-a-melfi-produrremo-260-000-vetture/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.