Tartufini con il pandoro dal ripieno goloso: una ricetta pronta in 5 minuti

Tartufini con il pandoro dal ripieno goloso: una ricetta pronta in 5 minuti Questa è la ricetta che in casa ha fatto impazzire tutti, è buonissima e soprattutto super veloce e golosissima. Ottima anche per smaltire il pandoro dopo le feste. La ricetta che vado a mostrarvi porta un ripieno goloso alla crema spalmabile alla […] L'articolo Tartufini con il pandoro dal ripieno goloso: una ricetta pronta in 5 minuti proviene da Pane e Mortadella.

Tartufini con il pandoro dal ripieno goloso: una ricetta pronta in 5 minuti

Questa è la ricetta che in casa ha fatto impazzire tutti, è buonissima e soprattutto super veloce e golosissima. Ottima anche per smaltire il pandoro dopo le feste.

La ricetta che vado a mostrarvi porta un ripieno goloso alla crema spalmabile alla nocciola, ma questi tartufini sono buonissimi anche senza ripieno.

Il liquore che io uso è il Concerto, come vi ho già detto in precedenza è un liquore antico che si trova solo in Costiera Amalfitana, ma voi potete tranquillamente usare un liquore cremoso al caffè oppure la famosa crema crema di whisky, se poi non volete usare nessun alcolico potete portare la dose di caffè a 60 ml.

Ora vi lascio gli ingredienti e il procedimento. Per maggiori dettagli troverete il video a fine articolo.

Tartufini con il pandoro dal ripieno goloso: una ricetta pronta in 5 minuti

Per 20 tartufini abbiamo bisogno di:

400 grammi di pandoro60 ml di panna liquida30 ml di caffè ristretto30 ml di liquore cremoso al caffè (se non volete usare il liquore aggiungete altri 30 ml di caffè)crema spalmabile alla nocciola q.b. (circa 20 cucchiaini)cacao amaro q.b.Procedimento:

Come prima cosa sbricioliamo in una terrina capienti il pandoro,


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/tartufini-con-il-pandoro-dal-ripieno-goloso-una-ricetta-pronta-in-5-minuti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.