Tarquinia – Torna l’evento “M’illumino di meno”

Il 16 febbraio, al tramonto, saranno spente le luci del palazzo comunale TARQUINIA – Anche quest’anno Tarquinia aderisce alla campagna di Caterpillar “M’ILLUMINO DI MENO” …

Il 16 febbraio, al tramonto, saranno spente le luci del palazzo comunale

TARQUINIA – Anche quest’anno Tarquinia aderisce alla campagna di Caterpillar “M’ILLUMINO DI MENO” promuovendo la Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili su proposta della Condotta Slow Food Costa della Maremma laziale.

“È da quando ci siamo insediati nel 2019 che aderiamo alla campagna per promuovere la sostenibilità ambientale e il risparmio energetico”, racconta il Vicesindaco Luigi Serafini.

“A maggior ragione lo facciamo in un anno, il 2023, in cui i rincari dell’energia costringono tutti a rivedere i propri consumi, anche in chiave ambientale. Come Comune di Tarquinia spegneremo al tramonto le luci del


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2023/02/14/tarquinia-torna-levento-millumino-di-meno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.