7 Luglio 2026

Tarquinia, collaboratrice del Cardarelli muore improvvisamente. Il dolore dell’istituto: “Sconvolti, la sua assenza si fa sentire”

Il cordoglio della dirigente Laura Piroli e di tutta la scuola per la morte di Maria Luisa Luccioli
31 Marzo 2023

È morta improvvisamente Maria Luisa Luccioli, collaboratrice scolastica Ata dell’Iiss Vincenzo Cardarelli di Tarquinia. A pochi giorni dalla scomparsa l’istituto la ricorda con un messaggio: “Maria Luisa ha lavorato per decenni nel nostro istituto con passione e abnegazione. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato tutti noi affranti e addolorati e la sua assenza oggi nella nostra scuola si sente più che mai. Per questo ci rivolgiamo ai familiari porgendo loro le nostre più sentite condoglianze”.

Cordoglio è stato espresso anche dalla dirigente scolastica Laura Piroli. “La nostra scuola è una grande famiglia – afferma Piroli – e quando viene a mancare uno di noi il dolore è grande. La morte improvvisa di Maria Luisa ci ha sconvolto e la sua assenza all’interno della scuola e nei tanti progetti di cui era partecipe si fa sentire. Crediamo però che tutti coloro che abbiamo amato e stimato non ci lascino mai completamente. Perciò Maria Luisa sarà sempre qui nei nostri cuori e nella sua, nella nostra grande famiglia che è la scuola”.