Tarantino è pronto a girare una serie TV in otto episodi

Quentin Tarantino anticipa il suo ritorno in TV con una serie composta da 8 episodi in produzione del 2023. Massimo riserbo sul progetto.

Quentin Tarantino è pronto a tornare in TV e stavolta non si tratterà di una semplice comparsata dietro la macchina da presa. Il regista di Pulp Fiction e C’era una volta a… Hollywood, ad un passo dal dire addio per sempre al mondo del cinema, ha svelato di avere in programma di girare una serie TV in otto episodi nel 2023.

Il regista, attualmente impegnato nella promozione del suo nuovo libro, Cinema Speculation, ha anticipato l’idea di questo progetto televisivo ancora top secret nel corso di un evento promozionale condotto a New York dal critico cinematografico Elvis Mitchell.

Nessun dettaglio aggiuntivo è stato rivelato dal regista, a cominciare dal network o la piattaforma streaming che produrrà e distribuirà questo progetto.

I precedenti di Tarantino in TV

Tarantino, come dicevamo in apertura, non è nuovo alla regia televisiva. Nel 1994, subito dopo il successo di Pulp Fiction, diresse un episodio della prima stagione di E.R. – Medici in prima linea, ma ben più memorabile è la direzione del doppio episodio finale della quinta stagione di CSI – Scena del crimine.

Sulla base di un soggetto da


Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/tarantino-serie-tv


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.