Tappeti antiCovid alla conquista di alberghi e crociere
Il trattamento Virex, studiato dai tecnici dell'azienda italiana Sit-in è in grado di ridurre la carica
virale del virus per le fibre naturali e per quelle sintetiche
Negli alberghi e sulle navi da crociera presto si potrà camminare su dei veri e propri tappeti AntiCovid. Si chiama Virex, la nuova invenzione di Sit-in, un brand che fa parte del Tappetificio Nazionale Radici e che dal 1972 ha portato la moquette in tutte le case degli italiani. L’azienda italiana si appresta quindi a lanciare il nuovo prodotto, che sarà ufficialmente presentato al Salone del mobile, in programma dal 7 al 12 giugno a Milano.
Tappeti AntiCovid sulle navi da crociera e in albergo
Secondo i tecnici dell’azienda, Virex è un trattamento in grado di ridurre la carica virale del Sars-Cov 2 del 99,9% per le fibre naturali e del 99,4% per quelle sintetiche. Gli esperti assicurano che grazie alla sua azione antibatterica permette di annientare la carica virale, riduce la proliferazione dei batteri e svolge un trattamento antisporco con il suo componente oleorepellente.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER