Tanti Kiss Kiss da Napoli. La Radio nazionale del Sud

Lucia Niespolo ha visto nascere nel 1976 la sua emittente come una piccola radio cittadina che, passo dopo passo, è diventata non solo nazionale, ma ... Read more L'articolo Tanti Kiss Kiss da Napoli. La Radio nazionale del Sud sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Lucia Niespolo ha visto nascere nel 1976 la sua emittente come una piccola radio cittadina che, passo dopo passo, è diventata non solo nazionale, ma una delle più ascoltate in Italia. Un sogno diventato realtà grazie a una passione inesauribile e a una capacità imprenditoriale ad altissimi livelli.

Presidente, Lei ha vissuto sin da piccola la crescita di Kiss Kiss da emittente di Napoli a radio nazionale. Quando ha compreso che ce l’avreste fatta?
“La nostra storia è iniziata nel 1976 quando eravamo una piccola emittente locale che trasmetteva principalmente musica popolare e leggera. Nel 1979 abbiamo deciso di cambiare e siamo diventati “Radio Kiss Kiss”, inserendo una nuova programmazione più orientata verso la musica pop e le hit del momento. Questo cambiamento si è rivelato un vero successo, poiché la nostra emittente ha iniziato ad attirare un pubblico sempre più vasto e giovane. Negli anni ‘80 e ‘90 ci siamo consolidati come una delle emittenti radiofoniche più popolari del sud Italia, guadagnando una notevole popolarità tra i giovani. Il nostro format si è concentrato sulla musica pop e dance,


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/tanti-kiss-kiss-da-napoli-la-radio-nazionale-del-sud/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.