Tanta gente per l’ultimo saluto a Marco Corti, presidente onorario LNI Civitavecchia
Tanta, tanta gente, lunedì mattina, dentro la chiesa di San Francesco di Paola e tanta di fuori, sul sagrato per l’ultimo saluto a Marco Corti, scomparso sabato, in casa stroncato da una lunga malattia a soli 67 anni.
Corti era presidente onorario della Lega Navale di Civitavecchia, sezione che aveva guidato per moltissimi anni e dove ha cresciuto moltissimi giovani velisti e surfers.
E infatti c’erano tanti di loro, oggi più grandi, alcuni campioni affermati. Addirittura olimpici, come Mattia Camboni, nipote di Marco Corti. Alcuni, in prima fila, a sorreggere con due vele di windurf e i gonfaloni della Fiv e della Lni. Altri hanno portato il feretro.
Marco Corti, biologo, è stato impegnato nel sociale e soprattutto anche un insegnante in molte scuole cittadine e
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/tanta-gente-per-lultimo-saluto-a-marco-corti-presidente-onorario-lni-civitavecchia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER