TalentONE (WEEK 30/NOVEMBRE 2022): Veronica, Diana Winter, Manuel Aspidi, Malakiia, Alberto Bertoli

La “TalentONE” Week Parade numero 30 del 29 novembre 2022 con le 5 […] L'articolo TalentONE (WEEK 30/NOVEMBRE 2022): Veronica, Diana Winter, Manuel Aspidi, Malakiia, Alberto Bertoli proviene da OA Plus.

La “TalentONE” Week Parade numero 30 del 29 novembre 2022 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

A questo giro la nostra TalentOne week parade vuole esser di buon auspicio per questo inizio settimana ed, ancora una volta, guardate che livello!

Una bella voce, dalle tonalità prorompenti più che mai, per riproporre un pezzone anni ’80 di Franco Fasano. Questa è l’avventura che vede in auge un’artista davvero coinvolgente come Veronica e le emozioni sono servite!

L’emozione di ritrovare una vecchia amicizia dopo tanto tempo…
Ecco, quando ho riascoltato Diana Winter che propone il suo nuovo singolo ho provato proprio quest’emozione e se non conoscete quest’artista, beh, è arrivato il momento di porre rimedio!

Raccontare ciò che si prova quando non ci si ritrova più con la persona con la quale si ha condiviso un pezzo di strada della vita non è mai cosa banale, ma se hai la voce di un fenomeno come Manuel Aspidi allora non puoi che coinvolgere chi ti ascolta!

La passione di una notte, l’emozione che pervade i corpi ed i cuori,


Leggi tutto: https://www.oaplus.it/musica/nuove-uscite/talentone-week-30-novembre-2022-veronica-diana-winter-manuel-aspidi-malakiia-alberto-bertoli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.