Tajani: «Alcune posizioni dell’Afd mi fanno schifo. Io antifascista? Assolutamente sì. Perché Meloni non lo dice? Che ne so, lo deve chiedere a lei»

Le parole del ministro degli Esteri e vicepremier a Piazzapulita. «Le armi che abbiamo dato non possono esser usate fuori dal territorio ucraino» L'articolo Tajani: «Alcune posizioni dell’Afd mi fanno schifo. Io antifascista? Assolutamente sì. Perché Meloni non lo dice? Che ne so, lo deve chiedere a lei» proviene da Open.

“Gli estremisti come AfD non agevolano l’Europa. Alcune posizioni di AfD mi fanno schifo, ad esempio quando dicono che bisognerebbe separare bambini normali e non. Partiti come l’Afd e altre forze che usano toni culturalmente violenti ed hanno posizioni estremiste non agevolano il percorso di un’Europa più coesa, che possa contare di più, e che possa proteggere i suoi cittadini». A dirlo è il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani a Piazzapulita su La7. «Io antifascista? Assolutamente sì. Perché Meloni non lo dice? Che ne so, lo deve chiedere a Meloni».

Tajani e la Russia: «Le armi data e Kiev non possono esser usate fuori dall’Ucraina»

«Tutti gli strumenti militari che abbiamo dato e diamo all’Ucraina non possono essere utilizzati


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/16/antonio-tajani-afd-antifascista-giorgia-meloni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.