Tajani: «Alcune posizioni dell’Afd mi fanno schifo. Io antifascista? Assolutamente sì. Perché Meloni non lo dice? Che ne so, lo deve chiedere a lei»
“Gli estremisti come AfD non agevolano l’Europa. Alcune posizioni di AfD mi fanno schifo, ad esempio quando dicono che bisognerebbe separare bambini normali e non. Partiti come l’Afd e altre forze che usano toni culturalmente violenti ed hanno posizioni estremiste non agevolano il percorso di un’Europa più coesa, che possa contare di più, e che possa proteggere i suoi cittadini». A dirlo è il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani a Piazzapulita su La7. «Io antifascista? Assolutamente sì. Perché Meloni non lo dice? Che ne so, lo deve chiedere a Meloni».
Tajani e la Russia: «Le armi data e Kiev non possono esser usate fuori dall’Ucraina»
«Tutti gli strumenti militari che abbiamo dato e diamo all’Ucraina non possono essere utilizzati
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/16/antonio-tajani-afd-antifascista-giorgia-meloni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER