Taglia il pene all’ex compagno: il caso Bobbit di Venezia

Dovevano trovare un accordo per la figlia e invece lui avrebbe tentato di violentarla Leggi tutto Taglia il pene all’ex compagno: il caso Bobbit di Venezia su Notizie.it.

Dovevano trovare un accordo per la figlia e invece lui avrebbe tentato di violentarla

Doveva essere l’incontro del chiarimento e invece si è trasformato in un appuntamento letale, come nella trama di un thriller. Tira fuori il coltello e taglia il pene al suo ex compagno, mentre questi cercava di violentarla.

È accaduto a Venezia dove l’episodio di cronaca riporta alla mente uno dei processi più chiacchierati d’America: il caso Lorena Bobbit, la donna che la sera del 23 giugno 1993 tagliò il pene di suo marito mentre dormiva nella loro casa, costringendo gli agenti della polizia a recuperarlo nei campi di grano. Fu ricucito dopo un complicato intervento.

Venezia: donna taglia il pene del compagno dopo un litigio

Lui avrebbe tentato di violentarla durante un litigio. Così lei, sua ex compagna che con lui condivide una figlia, si è difesa tagliandogli il pene. Sarebbe


Leggi tutto: https://www.notizie.it/taglia-pene-ex-compagno-caso-bobbit-venezia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.