22 Giugno 2026

termalismo

Giovanni Faperdue nuovo responsabile del dipartimento termalismo della Lega

  Viterbo - Giovanni Faperdue da oggi in poi sarà il nuovo responsabile del dipartimento termalismo della Lega. Una designazione avvenuta in considerazione della grande attenzione che Faperdue da sempre riserva a una tematica tanto importante per il nostro territorio, garantendo la sua presenza e il suo proficuo attivismo in ogni situazione critica.
7 Giugno 2021