Tablet esplode in mano a un bambino di 5 anni: ricoverato a Padova

Un tablet è improvvisamente esploso nelle mani di un bambino di 5 anni, che è stato ricoverato in ospedale a Padova. Leggi tutto Tablet esplode in mano a un bambino di 5 anni: ricoverato a Padova su Notizie.it.

Un tablet è improvvisamente esploso nelle mani di un bambino di 5 anni, che è stato ricoverato in ospedale a Padova.

Un bambino di 5 anni è stato ricoverato a Padova dopo che un tablet gli è improvvisamente esploso in mano. Fortunatamente ha riportato ferite lievi. 

Tablet esplode in mano a un bambino di 5 anni: ricoverato a Padova

Una giornata tranquilla stava per trasformarsi in una tragedia, in una casa di Padova.

Un tablet è improvvisamente esploso nelle mani di un bambino di 5 anni. L’episodio è accaduto domenica 25 settembre, intorno all’ora di pranzo, in un appartamento di via Tre Garofani. Fortunatamente si è concluso con solo qualche lieve ferita. Il piccolo era a casa con i genitori. Mentre loro preparavano il pranzo, lui giocava con il tablet. Il dispositivo è esploso proprio mentre era nelle mani del bambino. I genitori hanno subito soccorso il piccolo e si sono accorti che aveva ferite alle mani e al volto.

Il bambino è stato dimesso

I genitori hanno chiamato il 118 e sono subito arrivati un’ambulanza e i vigili del fuoco. Mentre il piccolo veniva assistito dai sanitari, i pompieri hanno messo in sicurezza il tablet e arieggiato i locali invasi dal fumo. Il bambino è stato portato al pronto soccorso pediatrico, ma fortunatamente sta bene e ha riportato solo lievi escoriazioni. Sono stati disposti anche accertamenti sugli occhi e sulle vie respiratorie e in seguito è stato dimesso ed è tornato a casa.

Sul luogo anche la polizia, che ha preso in custodia il tablet per gli accertamenti del caso.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/tablet-esplode-in-mano-a-un-bambino-di-5-anni-ricoverato-a-padova/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.