
Szczesny si ritira a 34 anni: «Ho dato tutto quello che avevo. Il mio corpo è pronto per le sfide, il mio cuore non più»
L'annuncio sui social del portiere polacco, dopo l'addio alla Juventus: «Sento che è il momento di dedicare tutta l'attenzione alla mia famiglia»
L'articolo Szczesny si ritira a 34 anni: «Ho dato tutto quello che avevo. Il mio corpo è pronto per le sfide, il mio cuore non più» proviene da Open.
«Il mio corpo si sente ancora pronto per le sfide, il mio cuore non più. Ho dato tutto quello che avevo, pertanto ho deciso di ritirarmi dal calcio giocato». Con queste parole, in un lungo messaggio sui canali social, il portiere polacco Wojciech Szczesny, 34 anni, ha annunciato la decisione di concludere la sua carriera sportiva, due settimane dopo la rescissione del contratto con la Juventus, club dove arrivò nel 2017 dopo esser stato nella AS Roma.
«Non sapevo che non solo mi sarei guadagnato da vivere ma che il gioco sarebbe diventato tutta la mia vita»
«Ho lasciato Varsavia, la mia città natale nel giugno del 2006 per unirmi all’Arsenal con un sogno: guadagnarmi da vivere con il
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/27/wojciech-szczesny-ritiro-calcio-professionistico/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER