Sword Art Online, la gente non riesce più a uscire dal gioco: chi rimuove il NerveGear rischia la morte

Sword Art Online, l’attesissimo videogioco multiplayer, è stato infine rilasciato al grande pubblico oggi 6 novembre 2022. Dopo la conclusione della beta, il 30 agosto…

Home Anime & Manga Sword Art Online, la gente non riesce più a uscire dal gioco: chi rimuove il NerveGear rischia la morte

Di Camilla Flocco – 6 Novembre 2022

Sword Art Online, l’attesissimo videogioco multiplayer, è stato infine rilasciato al grande pubblico oggi 6 novembre 2022. Dopo la conclusione della beta, il 30 agosto scorso, i server del videogioco sono stati spalancati e numerosi videogiocatori impazienti d’iniziare a giocare hanno effettuato l’accesso. Tale impazienza, però, si sta rivelando fatale.

Nonostante le premesse entusiastiche di un titolo il cui lancio si è fatto così tanto desiderare, il nuovo videogioco si sta in realtà trasformando in un terribile e inquietante incubo. Infatti, degli eventi a dir poco anomali si stanno susseguendo in queste ore e, nonostante le indagini delle autorità, ancora si brancola nel buio più completo.

Quello che sta accadendo, è che ci sono stati diversi casi di giocatori che non riescono più a risvegliarsi dopo aver rimosso di dosso il NerveGear. Non solo: al momento almeno 213 persone sono morte dopo aver rimosso il dispositivo. Cosa sta succedendo?

Il NerveGear necessario per giocare a Sword Art Online

Il NerveGear è un casco per la realtà virtuale, requisito essenziale per giocare Sword Art Online e di cui deve dotarsi ogni videogiocatore. Le autorità, vista la situazione attuale, sono state molto chiare con le famiglie e invitano alla prudenza: la raccomandazione è quella di non rimuovere assolutamente il NerveGear dal giocatore mentre questo è all’interno del gioco. Non si tratta di uno scherzo: è questione di vita o di morte.

Almeno 10 mila giocatori sono intrappolati all’interno del gioco, al momento. Nessuno riesce ancora a comprendere cosa sia successo, né


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/06/sword-art-online-anniversario/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.