giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàSvolta nel caso Maddie McCann, l’ex compagno di cella del sospettato rivela:...

Svolta nel caso Maddie McCann, l’ex compagno di cella del sospettato rivela: «Mi ha detto di aver rapito una bambina inglese in Portogallo nel 2007»

La scomparsa di Maddie McCann, bambina inglese di 3 anni, potrebbe essere vicina a una soluzione, anche se tragica. Laurentiu Codin è stato in cella con il sospettato del rapimento di McCann: Christian Brückner, cittadino tedesco di 47 anni, che ora è in carcere nella Bassa Sassonia, dove sta scontando una pena per altri crimini. Codin il 25 settembre davanti ai giudici di un tribunale a Braunschweig, in Germania, ha dichiarato parlando di Brückner: «Mi disse che anni prima viveva in Portogallo e che rubava in una regione dove c’erano tanti ricchi. Un giorno, mi riferì che si intrufolò in un appartamento per soldi, ma non c’era niente, a parte una bambina. Allora prese la piccola e scappò».

Le dichiarazioni di


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/27/maddie-mccann-compagno-cella-ex-sospettato-confessione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments