Svolta arbitri in Serie A: l’ultima novità è la più importante

Tutto Notizie Svolta arbitri in Serie A: l'ultima novità è la più importante La rivoluzione che tanti tifosi e appassionati di calcio chiedevano alla fine è arrivata. Da domani sera sarà possibile ascoltare l'audio dei dialoghi fra il VAR e gli arbitri in campo che saranno poi trasmessi in diretta nazionale. A comunicarlo è la FIGC che in queste ore ha firmato un'intesa con l'Associazione Italiana Arbitri (A.I.A) […] Svolta arbitri in Serie A: l'ultima novità è la più importante Stefano Neri

La rivoluzione che tanti tifosi e appassionati di calcio chiedevano alla fine è arrivata. Da domani sera sarà possibile ascoltare l’audio dei dialoghi fra il VAR e gli arbitri in campo che saranno poi trasmessi in diretta nazionale. A comunicarlo è la FIGC che in queste ore ha firmato un’intesa con l’Associazione Italiana Arbitri (A.I.A) e l’emittente televisiva DAZN.

Da domani nel campionato italiano le scelte compiute dagli arbitri e dalla sala controllo VAR diverranno completamente trasparenti. Non ci sarà copertura di quel velo di mistero. D’altronde un’operazione verità di questa portata era stata chiesta a gran voce anche in passato da una colonna del giornalismo sportivo italiano: Aldo Biscardi. Dopo la moviola in campo (VAR) si realizza un altro dei suoi sogni.

Gli audio fra arbitri e sala VAR

Ma che cosa si diranno gli arbitri in questi estratti audio? Le registrazioni vocali saranno quelle della giornata di campionato precedente e verranno messe in onda nel corso della  trasmissione Sunday Night Square, visibile solamente per gli abbonati DAZN. Al momento dell’ascolto degli audio saranno analizzati i casi più interessanti e più discussi.


Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/09/23/svolta-arbitri-in-serie-a-lultima-novita-e-la-piu-importante/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.