Svelati i risultati preliminari dell’autopsia di Giulia Tramontano: è stata colpita con 37 coltellate

Sono stati diffusi i risultati preliminari dell’autopsia di Giulia Tramontano: la ragazza, colpita con 37 pugnalate, non ha potuto difendersi. Leggi tutto Svelati i risultati preliminari dell’autopsia di Giulia Tramontano: è stata colpita con 37 coltellate su Notizie.it.

Argomenti trattati

Giulia Tramontano è stata colpita con almeno 37 coltellate dal compagno Alessandro Impagnatiello: è quanto emerge dai risultati dell’autopsia effettuata sulla salma della 29enne incinta di sette mesi nella giornata di venerdì 9 maggio presso l’Istituto di medicina legale di Milano con gli accertamenti dei consulenti della Procura, coordinati dal professor Andrea Gentilomo.

Svelati i risultati preliminari dell’autopsia di Giulia Tramontano: è stata colpita con 37 coltellate

Almeno 37 coltellate, due fatali alla gola. Stando a quanto accertato sinora dai medici legali, i colpi sferrati dal barman si sono concentrati tutti sulla parte alta del corpo della vittima. Nessun fendente, quindi, avrebbe raggiunto il ventre della donna e, di conseguenza, il feto.

Le ferite, inoltre, sembrano essere compatibili con il coltello indicato alle autorità dall’omicida reo confesso, attualmente in carcere con l’accusa di omicidio volontario aggravato, distruzione e occultamento di cadavere e interruzione volontaria di gravidanza. Dopo aver usato il coltello, Impagnatiello ha pulito l’utensile e lo ha riposto in un ceppo posizionato sopra al forno della cucina.

L’esame autoptico ha confermato che Giulia è stata colpita alle


Leggi tutto: https://www.notizie.it/svelati-i-risultati-preliminari-dellautopsia-di-giulia-tramontano-e-stata-colpita-con-37-coltellate/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.