Suviana, la Cgil: «Ancora non chiaro per chi lavorassero le vittime». Domani la manifestazione a Bologna, il sindaco Lepore: «Venga tutta la città»

La risposta di Enel: «Per l'appalto abbiamo preso le migliori aziende del settore, sui singoli contratti chiedete a loro» L'articolo Suviana, la Cgil: «Ancora non chiaro per chi lavorassero le vittime». Domani la manifestazione a Bologna, il sindaco Lepore: «Venga tutta la città» proviene da Open.

Tre morti e cinque feriti gravi. Quattro le persone ancora disperse. E’ il bilancio della tragedia di Suviana, in provincia di Bologna. Sono 100 gli operatori dei vigili del fuoco alle prese con le operazioni di ricerca. Si procede con estrema cautela perché l’acqua continua a salire. Nel frattempo, sono arrivate le rassicurazioni di Hera per la cittadinanza: «L’acqua è potabile».

Enel Green Power: «rivolgetevi a loro»

Ma mentre si fatica a rintracciare i “dispersi” e le operazioni dei vigili proseguono con grande difficoltà, monta la polemica politica. Questa mattina, 10 aprile, Michele Bulgarelli, segretario della Cgil di Bologna, aveva dichiarato che: «due feriti gravi su tre del disastro della centrale elettrica di Suviana sono dipendenti diretti di Enel. Quello


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/10/suviana-cgil-sindaco-matteo-lepore-manifestazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.