Superman, il regista lancia un sondaggio su un elemento “cruciale” del nuovo film: i mutandoni

Il regista del prossimo film di Superman, James Gunn, in questi ultimi giorni è stato alquanto al centro dell’attenzione per via di alcune interessanti dichiarazioni…

Home Film/Serie Tv Superman, il regista lancia un sondaggio su un elemento “cruciale” del nuovo film: i mutandoni

Di Marina Flocco – 2 Febbraio 2023

Il regista del prossimo film di Superman, James Gunn, in questi ultimi giorni è stato alquanto al centro dell’attenzione per via di alcune interessanti dichiarazioni da lui riportate alla stampa mentre si ritrovava in compagnia del Co-CEO Peter Safran.

Mentre si trovavano a presentare i nuovi titoli relativi al DC Universe, e a dare delle risposte su ciò che attende il futuro del franchise, Gunn è stato anche colui che ha lanciato online ai fan una domanda fondamentale per quello che si presenterà come il nuovo film di Superman (di cui inoltre Henry Cavill non farà più parte).

La domanda, presentata come sondaggio sulla piattaforma social di Elon Musk, Twitter, ha ricevuto un riscontro piuttosto forte, indice di come si tratti di un argomento piuttosto rilevante per i fan. Ma cos’ha chiesto esattamente Gunn al popolo del web e fan della DC? Ebbene, ha chiesto se


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/02/superman-james-gunn-sondaggio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.