Suor Cristina da vincitrice di ‘The Voice of Italy’ a cameriera, colpo di scena, la religiosa lascia la vita consacrata

Suor Cristina che nel 2014 aveva ammaliato il pubblico di ‘The Voice of […] L'articolo Suor Cristina da vincitrice di ‘The Voice of Italy’ a cameriera, colpo di scena, la religiosa lascia la vita consacrata proviene da OA Plus.

Suor Cristina che nel 2014 aveva ammaliato il pubblico di ‘The Voice of Italy’ con la sua voce, ha lasciato il convento

Colpo di scena! Suor Cristina, che tutti ricorderanno in quanto era finita alle luci della ribalta nel 2014 grazie al programma TV ‘The Voice of Italy’,  ora è Cristina Scuccia; non è più una suora e fa la cameriera i Spagna. Cristina ha 34 anni e a ‘Verissimo‘ ha dichiarato: “Credo che con coraggio si debba ascoltare il proprio cuore. Il cambiamento è un segno di evoluzione ma fa sempre paura perché è più facile ancorarsi alle proprie certezze piuttosto che rimettersi in discussione. Esiste un giusto o sbagliato?“.

Un vero e proprio salto nel vuoto quello della ex suora che ha dichiarato: “Se mi volto indietro guardo il mio percorso con un profondo senso di gratitudine. Ho scelto di seguire il mio cuore senza pensare a ciò che le persone avrebbero detto di me.  Ero preoccupata di finire sotto un ponte, lo ripetevo sempre alla mia psicologa. Oggi invece vivo in Spagna e faccio la cameriera“.

Siciliana d’origine, l’allora Suor Cristina era


Leggi tutto: https://www.oaplus.it/news-generiche/suor-cristina-da-vincitrice-di-the-voice-of-italy-a-cameriera-colpo-di-scena-la-religiosa-lascia-la-vita-consacrata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.