«Sulla Mediana di Civitavecchia niente “zebre” ma non viene tolto il divieto di sosta»

Intervento di Remo Fontana del Gruppo Civico Indipendente Sicurezza e Decoro Urbano “Quale responsabile del Gruppo Civico Indipendente Sicurezza e Decoro Urbano, sempre attento alle dinamiche inerenti la sicurezza, in data 1 dicembre 2023, tramite PEC, ho scritto al comandante della polizia locale, ponendo la stessa nota anche a conoscenza del Sig. Sindaco e dell’Assessore […] L'articolo «Sulla Mediana di Civitavecchia niente “zebre” ma non viene tolto il divieto di sosta» proviene da Terzo Binario News.

Intervento di Remo Fontana del Gruppo Civico Indipendente Sicurezza e Decoro Urbano

“Quale responsabile del Gruppo Civico Indipendente Sicurezza e Decoro Urbano, sempre attento alle dinamiche inerenti la sicurezza, in data 1 dicembre 2023, tramite PEC, ho scritto al comandante della polizia locale, ponendo la stessa nota anche a conoscenza del Sig. Sindaco e dell’Assessore preposto.

L’intenzione era quella di segnalare il potenziale pericolo, lamentato tra l’altro da numerose persone, dovuto alla mancanza di un attraversamento pedonale su via Lepanto e più precisamente, innanzi all’istituto bancario Intesa San Paolo, frequentatissimo sia di giorno che di notte, anche per la presenza di più casse bancomat, ma anche per l’esistenza di altri esercizi commerciali.

Personalmente, ho potuto rendermi conto che attraversare la strada in quel punto, è come sottoporsi ad


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/sulla-mediana-di-civitavecchia-niente-zebre-ma-non-viene-tolto-il-divieto-di-sosta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.