Sul Climate change le opposizioni incalzano Fitto. Pentastellati furiosi per lo stralcio dei progetti: “Così si nega il problema”

Grandinate devastanti nel nord e caldo infernale nel centro-sud. Che il clima impazzito sia una realtà evidente, lo hanno capito tutti. Proprio per questo stanno ... Read more L'articolo Sul Climate change le opposizioni incalzano Fitto. Pentastellati furiosi per lo stralcio dei progetti: “Così si nega il problema” sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Grandinate devastanti nel nord e caldo infernale nel centro-sud. Che il clima impazzito sia una realtà evidente, lo hanno capito tutti. Proprio per questo stanno scatenando un putiferio le modifiche al Pnrr annunciate dal ministro Raffaele Fitto, con il definanziamento di 9 progetti – tra cui quelli per la gestione del rischio idrogeologico – per un valore di quasi 16 miliardi di euro.

“Sul Pnrr la maggioranza sta perdendo la bussola, e le parole di Foti ne sono la prova provata. Il capogruppo di FdI alla Camera arriva a dire in tv che Fitto sta facendo un buon lavoro e che il Parlamento è perfettamente coinvolto” spiega la capogruppo M5S in commissione Attività produttive alla Camera, Emma Pavanelli.

La stessa aggiunge: “È ormai evidente che il partito di Meloni si è trasferito su Marte. La verità è che da quando è in mano a Fitto il piano è diventato uno spezzatino informe che ogni giorno perde frammenti non trascurabili e probabilmente anche finanziamenti. E il Parlamento, al contrario di quanto dice Foti, osserva sconcertato senza poter toccare palla”.

Ira pentastellata


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/sul-climate-change-le-opposizioni-incalzano-fitto-pentastellati-furiosi-per-lo-stralcio-dei-progetti-cosi-si-nega-il-problema/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.