Successo per l’undicesima edizione di “Insieme”, il cabaret conquista il Traiano

Una bellissima serata, che ha regalato sorrisi a volontà al pubblico intervenuto in gran numero al Teatro Traiano per l’undicesima edizione di “Insieme”, quest’anno dedicata al cabaret. E appunto due artisti, rappresentanti di alcune delle mille anime di questo genere, Alberto Caiazza e il Magico Alivernini, hanno coinvolto e divertito la platea che ha risposto con […] L'articolo Successo per l’undicesima edizione di “Insieme”, il cabaret conquista il Traiano proviene da Terzo Binario News.

Una bellissima serata, che ha regalato sorrisi a volontà al pubblico intervenuto in gran numero al Teatro Traiano per l’undicesima edizione di “Insieme”, quest’anno dedicata al cabaret.

E appunto due artisti, rappresentanti di alcune delle mille anime di questo genere, Alberto Caiazza e il Magico Alivernini, hanno coinvolto e divertito la platea che ha risposto con applausi a scena aperta.

La serata è stata presentata da Nicoletta Scirè ed è stata aperta dai rappresentanti delle due associazioni coinvolte, che ne hanno illustrato le attività sociali. Infine Giulio Castello, che ha organizzato l’evento con il suo “Mosaico”, ha ringraziato il sindaco Tedesco, l’assessore Galizia per il sostegno, e l’assessore Zacchei e il consigliere Boschini, intervenuti alla serata, e tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa.

Gradito ospite, l’ex “Amici”


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/successo-per-lundicesima-edizione-di-insieme-il-cabaret-conquista-il-traiano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.