
Successo a Cerveteri per la mostra di Luisiana Leone
Cerveteri -È iniziata oggi la sei giorni d’ arte promossa da Luisiana Leone “Heart”. Il motto che ha ispirato e motivato l’ideatrice ha preso spunto dalla celeberrima frase de “Il piccolo principe” di Antoine de Sant’Exupéry “l’essenziale è invisibile agli occhi”, diventando: l’essenziale è visibile al cuore. L’ evento, senza troppa retorica né discorsi da fine retore, ha incarnato quegli ideali di amore, di libertà e di armonia tanto sentiti dall’ ideatrice. Il vernissage ha avuto luogo dalle 17 in poi.
Ad accogliere gli ospiti le cantanti liriche con Monica Federico e Giovanna Santoro, accompagnate al pianoforte da una splendida Arianna Castelli: con la loro arte hanno saputo trasmettere nei cuori dei convenuti serenità ed armonia facendoli sentire avvolti in una calda accoglienza.
È intervenuta la vicesindaca
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/successo-a-cerveteri-per-la-mostra-di-luisiana-leone/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER