Su TikTok sono virali i cerali di Rondo Da Sosa, ma esistono veramente? Facciamo chiarezza!

Su TikTok sta andando virale un video in cui si vedono i cereali a tema Rondo Da Sosa, ma esistono veramente? Ecco la verità! L'articolo Su TikTok sono virali i cerali di Rondo Da Sosa, ma esistono veramente? Facciamo chiarezza! proviene da Webboh.

Negli ultimi anni abbiamo visto spesso rapper o cantanti fare i propri cereali, ultimo ma non certamente per importanza è stato Sfera Ebbasta, che da poco – tra l’altro – ha proposto la versione dei suoi cereali in collaborazione con Gue. Tuttavia negli ultimi giorni su TikTok sta spopolando un video in cui si vedono dei cereali Oreo blu con la faccia con niente di meno che Rondo Da Sosa! Ma qual è la verità in merito? Scopriamolo subito!

In molt* si sono chiest* se questi cereali esistano davvero o se sia tutto uno scherzo. A pubblicare il video diventato subito virale è stato un account chiamato Il Maranzino: il tiktok in pochi giorni ha raggiunto quasi il mezzo milione di views e ben 29 mila 600 like. Nel video in questione questo creator si mostra in un supermercato e – nella sezione degli scaffali dedicata ai cereali – trova e prende in mano un pacco di cereali Oreo con la faccia del famoso trapper.

A svelare la verità in merito alla questione è stata A Capo del Globo


Leggi tutto: https://www.webboh.it/rondo-da-sosa-cereali-tiktok-verita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.