Su TikTok la figlia dell’ex boss Giuliano pubblica foto di famiglia

Il video con le foto del padre pubblicato su TikTok dalla figlia dell'ex boss di camorra ha ricevuto troppi commenti positivi. Leggi tutto Su TikTok la figlia dell’ex boss Giuliano pubblica foto di famiglia su Notizie.it.

La figlia dell’ex boss Giuliano, detto “O lione” di Forcella, ha reso pubblico un “book fotografico” di famiglia sul Social Network TikTok.

Nonostante non ci siano particolari riferimenti alla camorra, chi segue la donna sa bene chi siano i suoi familiari e ne parla anche bene.

Su TikTok la figlia dell’ex boss Giuliano pubblica foto di famiglia

Il post pubblico della figlia di Carmine Giuliano, morto nel 2004 a 51 anni, non parla di persone “ingiustamente carcerare” o “ingiustamente ammazzate” come molti contenuti che idealizzano i boss di camorra o le famiglie mafiose.

È un semplice e quasi “innocente” ricordo del defunto padre. Ci sono foto di un matrimonio, di Carmine Giuliano che tiene in braccio la figlia e foto con Diego Armando Maradona quando militava nel Napoli.

Sui Social Network si tende a mitizzare le famiglie legate alla criminalità organizzata

I figli ameranno sempre i propri genitori e viceversa, nonostante tutto. Quasi nessuno tende a rinnegare le proprio origini anche se sono legate ad ambienti di criminalità organizzata.

Il problema non è di una figlia che


Leggi tutto: https://www.notizie.it/su-tiktok-la-figlia-dell-ex-boss-giuliano-pubblica-foto-di-famiglia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.