Su TikTok gira una nuova teoria: se hai un certo outfit prendi voti più alti agli esami. Ma è vero?

Nuovo giorno, nuova teoria su TikTok. Questa volta, è indirizzata a tutt* coloro che dovranno sottoporsi a un esame scolastico. Che sia di terza media, di maturità, o un esame universitario: è ora di drizzare le orecchie e prendere appunti! Scopriamo insieme cosa si deve indossare per prendere una votazione più alta e fare una […] L'articolo Su TikTok gira una nuova teoria: se hai un certo outfit prendi voti più alti agli esami. Ma è vero? proviene da Webboh.

Nuovo giorno, nuova teoria su TikTok. Questa volta, è indirizzata a tutt* coloro che dovranno sottoporsi a un esame scolastico. Che sia di terza media, di maturità, o un esame universitario: è ora di drizzare le orecchie e prendere appunti! Scopriamo insieme cosa si deve indossare per prendere una votazione più alta e fare una migliore impressione ai professori (secondo quanto dice la teoria)!

La parola d’ordine è bianco, bianco, bianco! Maglietta, camicia, gonna o pantalone che sia, l’importante è che i colori scuri siano aboliti dal vostro outfit, il giorno dell‘esame. Secondo alcuni tiktoker, come Chiara Casadei, massima esponente di questa teoria: “Vestendosi di bianco, il professore sarà molto più propenso ad essere buono, perché trasmettete solarità, sicurezza in voi stessi e per forza emanerete delle good vibes“. La creator ha assicurato il suo pubblico che, per lei, questa teoria ha sempre funzionato: “Vestendomi sempre di bianco, ho preso sempre 30 agli orali“.

Ma si tratta solamente di scaramanzia o di “manipolazione psico-cromatica”? Per alcun* vestirsi di bianco potrebbe portare solo fortuna, mentre per altr* utenti si tratterebbe di


Leggi tutto: https://www.webboh.it/teoria-outfit-bianco-esame/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.