Stupro di gruppo, arrestato il figlio del calciatore del Livorno Lucarelli
La grave ipotesi di reato è per stupro di gruppo e sulla scorta della stessa è stato arrestato il figlio del calciatore del Livorno Lucarelli.
Il 23enne Mattia ed un altro atleta sono stati messi ai domiciliari dalla polizia di Milano. Gli agenti hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti del figlio dell’ex giocatore del Livorno per violenza sessuale di gruppo e di un altro atleta sempre del Livorno, Federico Apolloni.
Stupro di gruppo, arrestato il figlio di Lucarelli
Da quanto si apprende in ordine ad un fascicolo già da tempo censito sui media la vittima sarebbe una studentessa americana.
La ragazza aveva denunciato di essere stata stuprata da un gruppo di ragazzi a marzo 2022. Il racconto della presunta parte lesa parlava di un passaggio in auto chiesto all’uscita di una discoteca e dell’arrivo in un appartamento “dove sarebbe avvenuta la violenza, in particolare da parte dei due coetanei”.
La presunta violenza ad una studentessa Usa
Secondo gli atti del Gip gli indagati avrebbero “approfittato della stato di alterazione della vittima” e l’avrebbero
Leggi tutto: https://www.notizie.it/stupro-di-gruppo-arrestato-il-figlio-del-calciatore-del-livorno-lucarelli/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER