Studi suggeriscono che la terra sia attraversata da una vasta rete di tunnel segreti

Esiste una rete completamente sconosciuta di tunnel sotterranei in tutto il pianeta. In effetti, molti hanno sentito parlare di un sistema The post Studi suggeriscono che la terra sia attraversata da una vasta rete di tunnel segreti appeared first on Ufo e Alieni.

Esiste una rete completamente sconosciuta di tunnel sotterranei in tutto il pianeta. In effetti, molti hanno sentito parlare di un sistema sotterraneo di grotte o tunnel che esiste in tutto il mondo. Ma pochi sanno che queste connessioni che esistono sotto i nostri piedi sembrano andare molto più in là di quanto possiamo immaginare. 

Anche sotto l’oceano esistono tali reti, che attraversano e collegano grandi continenti. Qualche anno fa è stato scoperto un numero sorprendente di gallerie sotterranee situate tra la Turchia e la Scozia. È stata sollevata la possibilità che si potesse attraversarli, da est a ovest, e all’interno dell’Europa in generale, da un capo all’altro. Senza dover mettere piede fuori.

Si stima che questi tunnel siano stati costruiti 12.000 anni fa. È curioso, poiché questa data coincide esattamente con quella che alcuni studiosi attribuiscono alle città sotterranee. Come la Cappadocia e altre strane strutture che abbondano sul nostro pianeta.

Rivelazioni dello storico austriaco Heinrich Kusch sugli antichi tunnel segreti

Lo storico austriaco Heinrich Kusch, scrive nel suo libro Gates to the Underworld, il segreto dei passaggi sotterranei dell’antichità da quando ha scoperto prove di vasti


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/studi-suggeriscono-che-la-terra-sia-attraversata-da-una-vasta-rete-di-tunnel-segreti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.