Studente lo prende in giro in aula, professore lo colpisce con un pugno: sospeso da scuola a Pontedera

Studente lo prende in giro in aula, professore lo colpisce con un pugno: sospeso da scuola a Pontederafanpage.it

3 Novembre 2022

Uno studente è stato preso a pugno da un professore in una scuola superiore di Pontedera. La scena è stata ripresa in un video e l’insegnante è stato sospeso.

10.651 CONDIVISIONI

È stato sospeso il professore che ha preso a pugni uno studente in aula. La vicenda si è consumata in una scuola superiore di Pontedera, nel Pisano, così come riporta IlTirreno che ha raccontato quanto accaduto nell’aula dinanzi al resto della classe.

La scena è stata infatti ripresa in un video girato dagli altri studenti presenti in aula e poi diffuso in diverse chat di classe. È così che l’accaduto è arrivato ai genitori prima e ai dirigenti scolastici poi che hanno preso provvedimenti nei confronti dell’insegnante.

Nel video, della durata di 14 secondi, si vede l’alunno protagonista dell’aggressione avvicinarsi all’insegnante intento a guardare lo schermo del pc seduto alla cattedra. Il giovane studente a un certo punto, dopo aver saltellato alle spalle dell’insegnante, alza la mano e fa il segno della “V” dietro la testa del professore che reagisce. Senza alzarsi si gira e sferra un pugno nello stomaco del ragazzo.

Leggi anche

Lite in una scuola di Brindisi, studente aggredisce un compagno con delle forbici

A quel punto il brusio e le risate di sottofondo in aula si interrompono per lasciare il posto a un silenzio altrettanto assordante. Intanto il professore si alza e fa per affrontare lo studente, che intanto è piegato in due dal dolore mentre si tiene lo stomaco, con aria di sfida.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.